Momentact 400 mg 20 Compresse Rivestite - Analgesico a base di ibuprofene

• Disponibilità: Disponibile
  • Codice: 035618053
  • Brand: ANGELINI PHARMA SPA

Momentact è un farmaco utile nel trattamento dei dolori di varia origine e come coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati febbrili e influenzali.

Proprietà

L’ibuprofende è utile nel trattamento di dolori di varia origine e natura (mal di testa, mal di denti, nevralgie, dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali). Coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati febbrili ed influenzali.

Ingredienti

Momentact Compresse contiene:

Principio attivo: ibuprofene 400 mg

Eccipienti: Amido pregelatinizzato, carbossimetilamido sodico, carmellosa sodica, povidone, cellulosa microcristallina, silice precipitata, talco, sodio laurilsolfato, lattosio monoidrato, ipromellosa, titanio diossido, Macrogol 4000

Modalità d’uso

Momentact Compresse si somministra secondo le seguenti dosi:

Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 1 compressa 2-3 volte al giorno.

Non superare la dose di 3 capsule al giorno. Nel caso l’uso del medicinale sia necessario per più di 3 giorni negli adolescenti, o nel caso di peggioramento della sintomatologia, deve essere consultato il medico. Non superare le dosi consigliate: in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati. Assumere il prodotto a stomaco pieno.

Confezione da 20 compresse.

ANGELINI PHARMA SPA

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).