Visualizzati 1 - 20 di 127 risultati
Visualizza:
Ordina per:
AFTALEN Gel 30ml
Aftalen gel Descrizione Dispositivo medico utile per il trattamento delle afte o di piccole lesioni o irritazioni delle gengive e della bocca, ad esempio dovute all'utilizzo di protesi o di apparecch..
AFTAMED Gel 15ml
Aftamed GEL ORALE Descrizione Gel che riduce rapidamente il dolore provocato dalle afte e dalle stomatiti aftose, facilitandone la guarigione. Il prodotto, con beccuccio dosatore, è adatto a un pronto..
AFTAMED Gel Junior 15ml
Aftamed Junior GEL ORALE Descrizione Gel che offre un rapido sollievo dal dolore provocato da afte e stomatiti nei bambini. Aftamed Gel Junior, al piacevole gusto chewing-gum rende il trattamento adat..
AFTAMED GEL SCUDO 8 ML
Aftamed GEL SCUDO Descrizione Gel specificatamente studiato per ridurre il dolore quando le afte sono molto estese e dolorose. Grazie all'elevata muco-adesività, il gel forma uno "scudo" che isola le ..
AFTASOL OralGel Junior 30ml
AFTASOL ORALGEL JUNIOR Dispositivo Medico CE DI CLASSE I DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Soluzione, indicata nel trattamento preventivo delle lesioni presenti nella cavità orale. Forma una barriera protetti..
ALOVEX FERITE CREMA IDROFILA 30 ML
Alovex FERITE Descrizione Prodotto indicato in caso di lesioni della cute come ferite, abrasioni, ustioni e ulcere. Forma una barriera protettiva a livello della cute lesa e agevola quindi i processi..
ALOVEX Prot.Attiva 15 Cerotti
ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA ..
ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA COLLUTORIO 120 ML
Alovex PROTEZIONE ATTIVA COLLUTORIO Indicazioni: afte, stomatiti aftose, afte diffuse e piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili. ..
ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA GEL 8 ML
Alovex PROTEZIONE ATTIVA GEL Indicazioni Da utilizzare in presenza di afte, stomatiti aftose, piccole lesioni della bocca come quelle dovute al contatto con apparecchi ortodontici, protesi fisse e mo..
ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA SPRAY 15 ML
ALOVEX PROTEZIONE ATTIVA SPRAY Descrizione Alovex Protezione Attiva forma una pellicola protettiva che isola le lesioni della bocca riducendo il dolore ed i rischi di ulteriori irritazioni. Acido ialu..
AMINOGAM Coll.200ml
AMINOGAM COLLUTORIO Coadiuvante nei processi di rigenerazione della mucosa gengivale.Aminogam collutorio è un dispositivo medico realizzato in conformità alla Direttiva 93/42/CEE MDD. Il prodotto cont..
BASTONCINO Pul.Cavo Or. 5pzF/C
Bastoncini per Pulizia del Cavo Orale Utilizzabili per diverse procedure di pulizia. rincipalmente indicati per il cavo orale. Formato 5 pezzi. ..
BIOGREEN Collut.150ml
Biogreen COLLUTTORIO Indicazioni Dispositivi medico indicato per l'igiene quotidiana del cavo orale, interviene nelle affezioni di tipo infiammatorio, micotico, virale, fragilità dei capillari. Utile ..
BIOSMALTO Dent.Baby Frag.30ml
CURASEPT BIOSMALTO DENTIFRICIO CARIE ABRASIONE & EROSIONEBABY-KID Descrizione Dentifricio gusto fragola che previene la carie dei denti da latte, in abbinamento a manovre di igiene orale meccanica e ..
BIOSMALTO Dent.Baby S/Fl.50ml
CURASEPT BIOSMALTO DENTIFRICIO CARIE ABRASIONE & EROSIONEBABY-KID Descrizione Dentifricio gusto fragola, senza fluoro.Ideale per bambini, dai 6 mesi ai 6 anni, che assumono integratori a base di fluo..
BIOSMALTO Dent.J 75ml
CURASEPT BIOSMALTO DENTIFRICIO CARIE ABRASIONE & EROSIONEJUNIOR Descrizione Dentifricio per bambini da 7 a 12 anni al gusto tutti frutti. Previene la carie, in abbinamento a manovre di igiene orale m..
BIOSMALTO Dent.MousseMenta50ml
CURASEPT BIOSMALTO CARIE ABRASIONE & EROSIONEPRO Descrizione Muosse ideale per la prevenzione e trattamento delle lesioni dentarie nei pazienti a più alto rischio di carie, erosioni e abrasioni.Remin..

Iscrizione newsletter

Per te uno