Visualizzati 1 - 20 di 78 risultati
Visualizza:
Ordina per:
ACUVIS Gtt*Ocul.10fl.0,5ml
acuvis Descrizione Acuvis gocce oculari è un Dispositivo Medico ad uso oftalmico costituito da una soluzione isotonica, sterile, a pH fisiologico, privo di conservanti, a base di acido ialuronico, gl..
BIOREPAIR PLUS DENTI SENSIBILI 75 ML
Biorepair Plus DENTI SENSIBILI Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair - 240 mg/g. Per un rapido sollievo dal dolore provocato da una elevata sensibilità dentinale, Bior..
Biorepair Plus Parodontgel 75 ml- dentifricio per Gengive Infiammate
Biorepair Plus Parodontgel è un trattamento utile per: • riparare smalto ad alta concentrazione di microRepair • proteggere ogni giorno le gengive dalle infiammazioni Proprietà Grazie ai microRepair, ..
Biorepair Plus Pro White 75 ml - dentifricio azione sbiancante
Il prodotto, grazie all'azione dei microRepair, ripara e protegge la superficie dello smalto donandole una nuova lucentezza. La sinergia tra i microRepair e polimeri PVP permette una duplice funzione..
Biorepair protezione totale 75 ml - dentifricio anti placca
Biorepair protezione totale è un dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair - 200 mg/g. Cibi acidi e i batteri causa di placca, tartaro e carie sono i principali responsabi..
BIOREPAIR Tratt.Desensibilizz.
Biorepair DESENSIBILIZZANTE    RIPARA-SMALTO Dispositivo Medico CE. Trattamento desensibilizzante che ripara lo smalto dei denti grazie ai microRepair. Trattamento d'urto per colletti scoperti che for..
BLANX MED DENTIFRICIO SBIANCANTE DENTI BIANCHI 100ML
BLANX Med DENTI BIANCHI Dispositivo Medico CE. Pasta dentifricia con un'azione contro le discromie dentali: protegge l'integrità dello smalto evitando l'adesione della placca e contrastando l'ingialli..
BLANX NORDIC WHITE 2020 75 ML
BLANX NORDIC WHITE Descrizione Dentifricio sbiancante non abrasivo con minerali nordici 100% naturali ad azione lenitiva, idratante e rigenerante. I Licheni artici, le Silici e i sali di Fluoro c..
BLANX Pro Glossy Pink 25ml
BLANX GLOSSY PINK Grazie alle particolari microparticelle Pro-Shine, BlanX Glossy Pink agisce in profondità sulle macchie e dona ai denti un nuovo bianco brillante e persistente. Dalla ricerca BlanX, ..
BLANX Pro Pure White 75ml
BLANX PURE WHITE BlanX Pure White difende il bianco dei denti, rimuovendo le macchie dalla superficie dello smalto e combattendo i batteri del cavo orale. Dalla ricerca BlanX, nasce un nuovo dentifric..
DOLORELAX Cer.Eff.Freddo 5pz
DOLORELAX    Effetto Freddo Dispositivo medico CE. Cerotti effetto freddo alleviano i sintomi dei malesseri articolari in seguito a contusioni, distorsioni e logoramento articolare.Attivi per 6 ore. C..
DOLORELAX Cerotto Magnetico
DOLORELAX CEROTTI PER MAGNETOTERAPIA Descrizione Cerotti per magnetoterapia contro tensioni ed irrigidimenti muscolari, senza medicinali. Grazie alla sua tecnologia basata sui campi magnetici generat..
DOLORELAX Fascia Riscald.2pz
DOLORELAX FASCE RISCALDANTI SAGOMATE Descrizione Dispositivo medico per la termoterapia, senza medicinali. Fascia autoriscaldante utile per donare sollievo ai muscoli tesi, affaticati e affetti da cr..
DOLORELAX Gel Eff.Caldo 75ml
DOLORELAX gel     gel Effetto Caldo Dispositivo medico CE. Gel effetto caldo allevia le tensioni muscolari e i sintomi di malesseri articolari a collo, spalle e schiena. Contiene Arnica ad azione bene..
DOLORELAX Ist.2 Buste ICE BAG
DOLORELAX GHIACCIO ISTANTANEO Dispositivo medico CE. Pratico coadiuvante nella terapia termica di pronto soccorso per contusioni, distorsioni, ematomi, strappi muscolari, mal di testa, mal di denti, ..
DOLORELAX Med.Cer.Eff.Caldo3pz
DOLORELAX                  Dispositivo medico CE 1293 di classe II. Cerotto autoriscaldante per la termoterapia attivo fino a 8 ore. Utile in caso di tensioni muscolari, articolari, reumatiche e dolor..
DOLOREX ICE HOT Cusc.11x26
DOLORELAX Med Terapia freddo-caldo. Cuscino riutilizzabile cm 11x26 con velcro fissante. Sono sufficienti pochi minuti in freezer oppure in acqua calda o nel microonde per avere sempre a portata di ma..
ENTEROFLORA 12 Stick Orosol.
Enteroflora Descrizione Integratore alimentare di fermenti lattici vivi, per il riequilibrio della flora intestinale, e vitamine B6 e B12, per il sistema immunitario. Gusto pesca. Ingredienti Fruttos..