CREMA PROTETTIVA CAMBIO 100 ML

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 985517604
  • Brand: ANIMAE PURAE DI CHIARA CESTARO
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

ANIMAE PURAE

Crema Protettiva
Cambio pannolino

Descrizione
Crema protettiva per il cambio del pannolino, a base di un emulsionante di origine vegetale, dona emollienza alla cute del neonato.
Grazie alla presenza di ossido di zinco e amido di riso, conosciuti per le loro proprietà lenitive e adsorbenti, forma un film sottile che protegge dalla macerazione tipica della zona del pannolino e aiuta a lenire irritazioni e rossori.
Non contiene oli minerali, siliconi, coloranti artificiali.
100% vegan.
93% di ingredienti di derivazione naturale.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto direttamente sulla pelle pulita e asciutta, insistendo soprattutto sulle aree più colpite da rossore e/o irritazione e sulle pieghe cutanee.
Nei neonati ne è raccomandato l'uso ad ogni cambio di pannolino.

Componenti
Aqua (water), Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, zinc oxide, ethylhexyl palmitate, Oryza sativa (rice) starch, polyglyceryl-3, polyricinoleate, propanediol, panthenol, trihydroxystearin, polyglyceryl-3 diisostearate, jojoba esters, squalane, Helianthus annuus (sunflower) seed wax, Acacia decurrens flower wax, ethylhexylglycerin, tocopheryl acetate, benzyl glycol, sodium chloride, polyglycerin-3, parfum (fragrance).

Avvertenze
Solo per uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml

Cod. 12090803

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie