Visualizzati 1 - 14 di 14 risultati
Visualizza:
Ordina per:
THERMORELAX Cer.Mestruali 3pz
ThermoRelax CALDO BENESSERE 3 DISPOSITIVI TERAPEUTICI ADESIVI AUTORISCALDANTI PER DOLORI MESTRUALI 3 TRATTAMENTI DOLORI MESTRUALI Formato Confezione da 2 trattamenti + 1 trattamento omaggio + bug..
THERMORELAX Cervicale+Ric.
ThermoRelax CALDO BENESSERE 1 FASCIA CERVICALE RIUTILIZZABILE 4 DISPOSITIVI TERAPEUTICI AUTORISCALDANTI per 4 TRATTAMENTI Allevia il dolore da affaticamento, tensione muscolare, distorsioni, stir..
THERMORELAX Collo/Spalle+Ric.
ThermoRelax CALDO BENESSERE 1 FASCIA COLLO/SPALLE RIUTILIZZABILE 4 DISPOSITIVI TERAPEUTICI AUTORISCALDANTI 2 TRATTAMENTI TAGLIA UNICA REGOLABILE Formato Confezione da 4 trattamenti + bugiardino ..
THERMORELAX Phyto Cerv.Mono
Thermo Relax DOLORE CERVICALE Descrizione Trattamento gel con Phyto Actiplex composto da una bustina di crema gel e un cerotto gel, ideali per essere applicati nella zona cervicale e per alleviare il ..
THERMORELAX Phyto Gel Musc/Art
Thermo Relax DOLORI MUSCOLARI E ARTICOLARI LOCALIZZATIGEL SOLLIEVO IMMEDIATO Descrizione Trattamento gel per muscoli e articolazioni.Il Gel ThermoRelax è composto dallo speciale Phyto Actiplex (un mix..
THERMORELAX Phyto Localizz.8pz
Thermo Relax DOLORI MUSCOLARI E ARTICOLARI LOCALIZZATI Descrizione Trattamento gel con Phyto Actiplex composto da una bustina di crema gel e un cerotto gel, ideali per alleviare i dolori muscolari e a..
THERMORELAX Phyto Sch/Sp.6pz
Thermo Relax DOLORI SCHIENA E SPALLE Descrizione Trattamento gel con Phyto Actiplex composto da una bustina di crema gel e un cerotto gel, ideali per alleviare i dolori di schiena e spalle in maniera ..
THERMORELAX Phyto Sch/Sp.Mono