AQUILEA CIST 14 Bust.

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 942047921
  • Brand: URIACH ITALY SRL
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

AQUILEA CIST

Descrizione
Integratore alimentare che contribuisce a preservare l'epitelio vescicale e a favorire la normale funzionalità dell'apparato uro-genitale alleviando i sintomi da cistite agendo con azione lenitiva, riepitelizzante della mucosa e di controllo della sindrome dolorosa.

Aquilea Cist è a base di Oximacro, estratto di cranberry (Mirtillo rosso americano) titolato in proantocianidine di tipo A (PACs-A), D-mannosio e ibisco. Il cranberry e l'ibisco favoriscono la corretta funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Oximacro (Cranberry americano titolato al 30% in proantocianidine di tipo A), D-mannosio, ibisco.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina
D-mannosio500 mg
Ibisco100 mg
Cranberry
apporto di PACs totali
di cui PACs-A
120 mg
43,2 mg
36 mg

Modalità d'uso
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, e successivamente aggiungere l'acqua (circa 200 ml). Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti. È importante ricordare che, per favorire il flusso urinario e quindi l'eliminazione dei batteri presenti in vescica, occorre bere almeno 1,5-2 litri d'acqua nell'arco della giornata.

Conservazione
Conservare da +8°C a +25°C di temperatura.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 14 bustine da 3 g.
Peso netto: 42 g.

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie