CONDROITIN GLUCOSAM.ANALC SVS

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 981355706
  • Brand: DR.GIORGINI SER-VIS SRL
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

CONDROITIN GLUCOSAMINA

Analcolico

Descrizione
Integratore di condroitinsolfato e glucosamina solfato, estratti rispettivamente dalla cartilagine di crostacei e dalle articolazioni di bovini, essendo due componenti costituitivi dei tessuti cartilaginei animali. Non contiene alcool, conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.

Ingredienti
Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, condroitinsolfato (da bovino), (D-)glucosamina solfato (da crostacei).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 10 ml
Condroitinsolfato500 mg
Glucosamina solfato500 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 10 ml diluiti in un bicchiere d'acqua, una volta al giorno in qualunque momento. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d'acqua da consumare nell'arco della giornata. Agitare prima dell'uso. Misurino graduato incluso nella confezione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Liquido analcoolico (50 dosi da 10 ml).
500 ml.

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie