TECNIGEN Immuno C Fte 60 Cps

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 944700487
  • Brand: TECNIGEN SRL
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

TECNIGEN
Inmuno C
FORTE

Descrizione
Integratore alimentare con vitamina C, vitamina D e zinco.
La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali. La vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all'apporto giornaliero raccomandato di vitamina C. Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Vitamina C (acido L-ascorbico), gelatina, zinco (citrato di zinco), vitamina D (colecalciferolo); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale) (E470b), biossido di silicio (E551); colorante: biossido di titanio (E171).

Caratteristiche nutrizionali
Componentiper dose giornaliera%VNR*
Vitamina C 1.000 mg 1.250%
Zinco 5 mg 50%
Vitamina D 15 mcg 300%
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
Confezione da 60 capsule.

Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie