CAFFE'VERDE 30 Cps SPEC

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 924280415
  • Brand: SPECCHIASOL SRL
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

Caffè Verde

Integratore alimentare a base di estratto di Caffè verde (da Agricoltura biologica) titolato al 45% in acidi clorogenici e con un tenore massimo di caffeina del 2%.
Senza glutine.

Ingredienti
 per
100 g
per dose giornaliera
(2 capsule)
Caffè verde (Coffea canephora sin. robusta L.) semi non tostati estratto secco*
apporto in acidi clorogenici
apporto massimo di caffeina

 46,7 g
21 g
0,9 g

 350 mg
157,5 mg
7 mg
Altri ingredienti: agenti di carica: calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa); antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; colorante: titanio diossido.
* da Agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Di norma si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, con un po’ d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto.

Formato
Astuccio da 30 capsule vegetali.

Cod. 98897
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie