FITO-COLESTRINOL 100Prl SOLGAR

Q.tà

+ -

Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Codice: 930197595
  • Brand: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SPA
  • Max. Q.tà acquistabile: 5 (salvo disponibilità di magazzino)
  • Spedizione rapida
  • Consegna gratuita da €59,00
  • Farmacisti al tuo servizio

Fito-Colestrinol

PERLE

Utile alle persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. A base di fitosteroli estratti da soia che intervengono nella riduzione del colesterolo LDL nel sangue riducendo l'assorbimento del colesterolo alimentare e favorendo l'escrezione del colesterolo, da parte del fegato, attraverso la bile.

Ingredienti
Miscela di fitosteroli (da soia): esteri di steroli vegetali totali(inclusi beta-sitosterolo, stigmasterolo,; campesterolo; brassicasterolo); gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; olio di cartamo; colorante: caramello.

Modalità d'uso
Deglutire 2 perle per 2 volte al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Il prodotto va assunto nel quadro di una dieta che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto controllo medico.
Evitare il consumo di oltre 3 g al giorno di steroli vegetali.
Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, in allattamento e nei bambini di età inferiore ai 5 anni.
Non superare la dose consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Formato
Flacone da 100 perle-softgels.

Cod.2205z/div>
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito DottorConvenienza.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti devono essere identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Categorie